Dott. Gaetano Pisano

pisano

Protesi su impianti

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1981 presso l’Università “Federico II” di Napoli, ha conseguito la Specializzazione in Odontoiatria e Protesi dentaria nel medesimo Ateneo presso l’istituto diretto dal prof. G. Valletta nel 1984.
Nell’anno accademico 2003-04 è Professore a contratto di Protesi nel Corso di Laurea di Igienista Dentale all’Università “Magna Graecia” di Catanzaro.
Dall’anno accademico 2004-05 all’ anno 2012-2013 è Professore a contratto di Protesi e Riabilitazione Orale nel Corso di Laurea di Odontoiatria e Protesi Dentaria della stessa Università.
Nell’anno accademico 2014-2015 è Professore a contratto di “Protesi e odontoiatria restaurativa” nel Corso di Laurea di Igienista dentale all’ Universita’ “Magna Graecia” di Catanzaro.
Nell’anno accademico 2015-2016 è docente di “Protesi” nel Corso di Laurea Magistrale di Odontoiatria e Protesi dentaria all’ Universita’ di Foggia.
Autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali e relatore in numerosi corsi e congressi.
Socio ANDI.
Socio AIOP (Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica).
Member ITI .
Relatore nazionale ANDI.
Esercita l’attività libero professionale nel campo della protesi e dell’ implantologia a Salerno, Ravello e Foggia, occupandosi principalmente del trattamento di casi complessi affrontati in un’ottica interdisciplinare con particolare attenzione all’aspetto estetico.

*

Back to top