La prestazione odontoiatrica è una prestazione medica specialistica per questo il 19% delle spese mediche sostenute per se o familiare a carico, può essere detratto dalle tasse una volta l’anno in occasione della denuncia dei redditi dell’anno precedente. Ciò significa che per ogni 1000 euro di spesa medica c’è un risparmio di 190 euro.
Tutto questo è possibile grazie agli accordi stilati con alcune società finanziarie che offrono le migliori condizioni sul mercato, dando la possibilità di rateizzare le cure dentistiche di qualsiasi importo.
Se sono state calcolate cure in eccesso, l’importo vi sarà restituito alla fine del trattamento con assegno, viceversa se sono state necessarie altre cure non calcolate all’inizio, le pagherete a parte oppure potrete finanziare anche queste.
Per quanto riguarda l’ortodonzia il nostro centro dilaziona il costo della cura ortodontica per la durata del trattamento che viene stabilita, in modo trasparente, durante la prima visita, concordando insieme un piano di rateizzazione interna e senza interessi, fino anche a 36 mesi.
Posso cominciare le cure, pagando quello che posso, e decidere di finanziare la parte rimanente al termine dei lavori.
Pago il 10% all’accettazione del preventivo; il 30% ad inizio della terapia; il 30% a metà del trattamento e l’ultimo 30% alla conclusione del lavoro.
E’ possibile pagare le cure suddividendo il totale dell’importo per il numero totale delle sedute. Per esempio per 3 sedute (durata prevista del trattamento) un importo di 350 euro si può suddividere il pagamento in questo modo: 50 euro di acconto e 100 euro da versare ad ogni seduta.
In alternativa se vuole rateizzare in più mesi (fino a 84 mesi) per avere una rata più contenuta, è possibile accedere, direttamente nei nostri studi a finanziamenti a INTERESSI AGEVOLATI e ZERO euro di ANTICIPO.
Dentista a rate senza busta paga: zero interessi, zero costi e zero anticipo. Non è un finanziamento!
Con PagoDil o APPpago puoi pagare le cure del dentista a rate senza una busta paga. È sufficiente avere una carta Bancomat.
I vantaggi del PagoDil o APPpago:
- Il PagoDil NON è un finanziamento (basta una carta Bancomat)
- Non devo aprire alcuna pratica
- Pago in automatico dal conto corrente ogni mese e senza fatica
- Divido la spesa in 12 mesi senza interessi e nessun costo
- Posso curarmi i denti anche in concomitanza di “finanziamenti attivi”
- Mi tolgo immediatamente il “pensiero” di dover aspettare l’accettazione della pratica di finanziamento; bastano solo pochi minuti
- Dopo 7 mesi dall’attivazione del primo PagoDil posso farne un altro
Queste le modalità di pagamento più gradite dai nostri pazienti:
Dodici rate a tasso zero (non è un finanziamento): PagoDil o APPpago
Finanziamenti a tasso agevolato fino a 84 mesi
Totale dell’importo previsto per il piano di cure preventivato diviso il numero di sedute necessarie
Pagamento 10-30-30-40: 10% ad accettazione del preventivo 30% ad inizio terapia, 30% a metà e 30% alla conclusione dei lavori
Posso pagare una parte fino al termine delle cure e finanziare il resto delle cure dopo






