I trattamenti sbiancanti che effettuiamo nello studio dentistico Dental Solutions, oltre al fatto che vengono effettuati da un professionista, attraverso l’utilizzo di prodotti professionali, offrono risultati apprezzabili, ma non perenni, nel lungo periodo e senza alcun tipo di danno ai denti.

Una dentatura e quindi un sorriso più bianco e brillante è di gran lunga migliore rispetto ad un sorriso spento con denti tendenti al giallo o al grigio. Il colore naturale dei denti può cambiare nel tempo a seconda dello stile di vita, ovvero alimentazione, fumo, assunzione di farmaci e cosi via.

Nel nostro studio dentistico il trattamento sbiancante utilizzato è un trattamento professionale di nuova generazione che sfrutta l’energia luminosa, e non il suo effetto termico, per attivare le molecole di perossido di idrogeno in ossigeno.

Tale trattamento sbiancante è studiato per offrire un trattamento delicato ed efficace che rispetta la salute dei denti e dello smalto, poiché non contiene sostanze abrasive ed ha una bassa percentuale di materiali aggressivi. È garantito un risultato naturale già dalla prima seduta anche partendo da tonalità di denti molto scure.

Può essere ripetuto con maggior frequenza rispetto ai trattamenti tradizionali e non vi è nessuna regressione a breve periodo del tono raggiunto. Si otterranno risultati soddisfacenti dopo due applicazioni della durata di 10 minuti.

Attraverso lo sbiancamento sarai più felice di mostrare la tua bocca, esibendola con un sorriso senza eguali.

Grazie alla prevenzione sarà possibile avere una bocca pulita e dei denti e delle gengive sane, con l’igiene dentale non solo si migliora l’aspetto estetico dei denti ma soprattutto si evitano quelle situazioni di infiammazioni di denti e gengive e di conseguenza patologie gravi e dannose per la bocca.

Vantaggi

  • Restituisce una bocca pulita e sana
  • previene infiammazione e patologie gravi
  • combatte l’alitosi
Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale con lampada laser

Da pochi anni a questa parte, il laser ha preso piede in numerosi ambiti della medicina, compreso quello dell’odontoiatria estetica. Infatti …

CONDIVIDI SU